prova_soymilk.jpg

PRIVATE MEMORY. Si tratta di una rivisitazione privata del gioco del MEMORY. Sedici immagini selezionate dall’album delle fotografie del piccolo e dagli archivi della famiglia, vengono rifotografate e rielaborate. Un’opera da esporre al muro, da osservare, o con cui giocare. Un modo per riconoscere le proprie immagini, la propria storia, e costituire una personale memoria privata da portare con sé.


PORZELLAN. Porzellan nasce dal desiderio di creare qualcosa di prezioso che possa essere utilizzato in vari periodi della crescita con modi e significati diversi. 
Un piccolo servizio di porcellana che conserva la traccia di piccole lettere di pastina da minestra rimaste sparse sul fondo. Lievi immagini fotografiche in bianco e nero stampate sulla porcellana bianca, raccontano qualcosa.
 Un set utilizzabile tutti i giorni per mangiare o da conservare per quando si è grandi.


P COME PASTINA. La pappa, come ad esempio un piatto di pastina servita dalla mamma all’ora di cena, racconta delle storie: ogni pastina è diversa dall’altra! Di storie si può di sicuro parlare quando le forme della pastina sono addirittura le lettere dell’alfabeto. E soprattutto quando a raccontarle è Martina Della Valle. P come pastina sono confezioni magiche di pastina letterina che con tutte le vocali e consonanti compongono la favola di Gianni Rodari, “Povero Ane”. Quindi buona lettura e buon appetito!


PERSONALIZZA IL TUO “CLEMATIS”! AL26.98, in collaborazione con kidsroomZOOM! 2, presenta un'edizione speciale del banchetto CLEMATIS, con un intervento di Martina della Valle. L'artista si ispira ai vecchi quaderni di scuola: la superficie della scrivania sembra assorbire i pensieri e le parole di un bambino...compresi i suoi errori di scrittura.