Durante la settimana del design milanese il piccolo spazio di unduetrestellaSTORE, avventura tra arte e design per bambini a cura di Paola Noé, diventa una grande vetrina con progetti tutti nuovi, presentati per la prima volta a Milano.
Dal 12 al 17 aprile unduetrestellaSTORE presenta Grow Little, un progetto speciale con alcune delle novità che aiutano i più piccoli a crescere piano piano.
Una selezione di oggetti e prodotti per crescere, si, ma poco alla volta: dal lettore mp3 per bambini 100% italiano di Ocarina al tavolo e gli sgabelli Circle del marchio scandinavo Small-Design; dalla serie di animali in ceramica immaginata dalla francese Sara Théron di Dodo Toucan alle delicatissime creazioni d’altri tempi di Puella Petite, per arrivare ad Origami, la divertente capsule collection double-face di design del vestito per bambini firmata Bumoon.
Una raccolta di oggetti speciali, di magie di tutti i giorni, come “tutte le cose” che racconta, attraverso le immagini del libro Toutes le choses avec lesquelles…, l’illustratrice Gaia Stella.
Per un’intera settimana la vetrina al civico 1 di via Gian Battista Vico vi aspetta, bambini e genitori, per ascoltare musica e canzoni, vedere pezzi unici dal fascino hand-made, provare bijoux preziosi e leggere una storia di vita quotidiana, tutti insieme.
Non sono mancati i nostri brand di sempre: Ah, quel plaisir!, Alicucio, Anitas Peg Dolls, Bea legami preziosi, Collégien, Dellemyr, Georges, Linea MammaBaby, Melina by Valia Barriello, MV%ceramics, Nidi, Studio delle Alpi, ToctocLAB