In occasione di 86.Pitti Immagine Bimbo torna nella sezione KidZ FIZZ (Padiglione Medici, stand 88), unduetrestella DESIGN WEEK, a cura di unduetrestella, ideato da Paola Noé, progetto di comunicazione di arte, design per bambini, con base a Milano.
Con il suo format espositivo unduetrestella vuole concentrare l’attenzione sul più importante evento italiano dedicato al design, la Design Week e il prestigioso Salone del Mobile, dedicando una settimana speciale al design e a progetti creativi dedicati al mondo dell’infanzia.
Arte, design e creatività sono le parole chiave della unduetrestella DESIGN WEEK. Grazie alla ricerca consolidata negli anni, unduetrestella presenta interessanti soluzioni e suggerimenti per “spazi per i piccoli”, collaborando con marchi, aziende, designer e artisti impegnati nel mondo dell’infanzia.
Come ogni anno, unduetrestella vuole lanciare un messaggio per giocare e per riflettere allo stesso tempo. Il claim 2018 di unduetrestella DESIGN WEEK è Now, now, and now! per sottolineare l’importanza di esserci, di vivere il presente, consapevoli dell’importanza di capire l’oggi, per crescere e diventare grandi in un futuro sempre più vicino.
Dopo dieci anni, unduetrestella è diventata un punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale per il mondo del bambino. Quest’anno a Firenze per la prima volta presenta al pubblico le diverse attività e servizi messi in campo negli ultimi anni da unduetrestella: press, relations & events, brand storytelling, creativity & styling, oltre al brand scouting, come da tradizione.
Per l’attività di ufficio stampa sono con unduetrestella:
Collégien, storica azienda francese di calze, babbucce e accessori tessili.
Eleven, azienda di distribuzione con una lunga storia di ricerca e lavoro con aziende multinazionali.
Linea Mammababy, che ha trasformato la sua storia in ricerca e passione per il benessere dei più piccoli e dei grandi.
Per il lavoro di relations & events siamo felici di presentare la collaborazione con L’Ippocampo, casa editrice indipendente che punta su titoli di alta qualità, con il nuovo libro Colorama, Il mio campionario cromatico.
Per la parte di creatività & styling si torna indietro nel tempo con giochi e arredi dei bambini che adesso sono diventati grandi, con un’accurata selezione vintage. Siamo orgogliosi di avere con noi le storiche caramelle Mera e Longhi, azienda storica dal 1896 produce .
Fedeli continuano a essere con noi che ne siamo felici: Alicucio, Nidi, Paola Pezza, Puella e Studio delle Alpi.
Per la quinta volta, unduetrestella DESIGN WEEK consolida la collaborazione con l’azienda olandese di passeggini Joolz attenta da sempre a quello che il brand chiama positive design: come ha sempre fatto aiuta a rendere i momenti più belli della vita, come la prima gravidanza, l’arrivo del secondo figlio, più facili e ancora più piacevoli. In anteprima Joolz presenta il nuovo Joolz HUB.
In Now, now, and now con unduetrestella, nuovi brand e progetti:
&me (Olanda)
Aden + Anais (Stati Uniti)
Alicucio (Italia)
Coclico (Germania)
Joolz (Olanda)
Linea MammaBaby (Italia)
Moba (Inghilterra)
Oskar & Ellen (Svezia)
Paola Pezza (Italia)
Puella (Italia)
Studio delle Alpi (Lussemburgo)
Tresxics (Spagna)
Woodenstory (Polonia)
Zacchete (Italia)