In occasione di 87.Pitti Immagine Bimbo torna il progetto espositivo unduetrestella DESIGN WEEK con una preziosa selezione di brand e inedite proposte. Dal 2013 Pitti Immagine Bimbo invita unduetrestella a mettere in mostra una piccola ma attenta preview di prodotti e brand legati al design e al mondo del bambino.
Con il suo format espositivo unduetrestella vuole concentrare l’attenzione sul più importante evento italiano dedicato al design, la Design Week e il Salone del Mobile, dedicando una settimana speciale al design e a progetti dedicati al mondo dell’infanzia.
Arte, design e creatività per i più piccoli sono le parole chiave della unduetrestella DESIGN WEEK. Grazie alla ricerca consolidata negli anni, unduetrestella presenta interessanti soluzioni e suggerimenti per “spazi per i piccoli”, collaborando con marchi, aziende, designer e artisti impegnati nel mondo dell’infanzia, per dare vita a soluzioni di design creative ma anche attente alle esigenze dei più piccoli.
Quest’anno a Firenze unduetrestella DESIGN WEEK, ospitata nella sezione KidZ FIZZ (Archivi, stand 99), vuole dialogare e dar spazio a progetti e aziende che interpretano il design come soluzione estetica e funzionale per crescere non solo giocando.
Con unduetrestella DESIGN WEEK, tra gli altri, ci sono:
Albero bambino (Italia)
Aleta kids (Spagna)
Eperfa (Ungheria)
Fabulous Goose (Danimarca)
Lapin & Me (Gran Bretagna)
Lilipinso (Francia)
Linea MammaBaby (Italia)
Maké Maké (Francia)
Minina (Italia)
Mokulock (Giappone)
Ooh Noo (Slovenia)
PLAYin CHOC (Gran Bretagna)
Puella (Italia)
Sunnylife (Australia)
Super Petit (Francia)
Up Warsaw (Polonia)